Di Antonella Ferrari
Presso il Grand Hotel Sheraton Parco de Medici si è svolta l’edizione 2023 del concorso di bellezza e talento di Miss Sri Lanka in Italy organizzata da Bianca Dilrukshi titolare della Shakthi Eventi.
Una serata ricca di momenti di spettacoli, musica e sfilate di moda condotta magistralmente da Nuwan Dambage, che lavora per canale TV dello Sri Lanka, insieme a Thilini Nadeesha Hewa, seconda classificata Miss Sri Lanka Italy nel 2015 .
Le ragazze protagoniste della serata dopo la prova talento, hanno sfilato degli abiti Saree realizzati dallo stilista di Brescia Angel Saree, al termine della serata hanno indossato gli abiti d’alta moda italiana della stilista Barbara Basciano impreziositi dai gioielli “Le gioie di Consuelo”.
Grazie allo sponsor “Lanka Express” le ragazze vincitrici hanno ricevuto assegni del valore di 1000 euro per la prima classificata che è risultata Kavindi Fernando, di 700 euro la seconda Medhavi Weerasingha, di 300 euro la terza Heshara Savindi Fernando. Inoltre potranno partecipare al concorso Miss bellezza del Mondo ideato da Liberato Mirenna presidente della W.I.O che organizzerà al Lagnetto dell’EUR l’Expo Universale 2023.