KRIZIA MORETTI


Krizia Moretti con i patron del concorso

AL TEATRO ANTICO DI TAORMINA TRIONFA KRIZIA MORETTI

di Antonella Ferrari 

Quando il talento incontra la bellezza, prende vita “Una ragazza per il cinema”, il concorso giunto alla 33 edizione, organizzato dai patron Antonio Lo Presti e Daniela Eramo, condotto al Teatro Antico di Taormina da Beppe Conventini e Justine Mattera, e la partecipazione di Valeria Marini in veste di madrina.

Nonostante l’anno difficile segnato dall’ emergenza, il lavoro non si è fermato, anzi, a contendersi la finale e una prestigiosa borsa di studio di recitazione presso il prestigioso Studio Cinema di Roma sono arrivate in Sicilia 108 ragazze da tutta Italia.

Non solo bellezza, ma anche prove di recitazione e tra tutte le concorrenti ha trionfato la romana Krizia Moretti, che durante questi mesi ha appreso l’arte della recitazione dall’ attore Vincenzo Bocciarelli.

Krizia Moretti è un’ex atleta, studentessa di Biologia all’Università di Roma, già vincitrice del titolo “The look of the year Style, modella oramai da due anni di professione, è stata scelta da Carlo Conti per la serata della consegna del David di Donatello, è testimonial delle pubblicità OKI Task e Bellissima di Imetec. Per aggiudicarsi un posto alla finale nazionale ha partecipato alle selezioni in Umbria, organizzate dall’agente regionale Sonia Giusti insieme alla fashion director e direttore artistico Antonella Ferrari. La semifinale in Umbria si è svolta in una location da sogno, il Castello di Montignano e la finale regionale alla Rocca di Narni, aperta per la prima volta  ad un evento di bellezza, grazie al Conte Giuseppe Alcini, partner del concorso in Umbria. Presentatore di queste serate è stato l’attore Vincenzo Bocciarelli,  madrina Demetra Hampton, presente anche alla finale nazionale insieme a Garrison Rochelle, Vincent Riotta, il produttore Antonio Chiaromonte, Pablo di Gil Cagnè che l’ha scelta anche come testimonial del suo brand.