Nell’esclusiva residenza dell’Ambasciata della Repubblica di Bulgaria a Roma nel cuore dei Parioli si è svolta la terza edizione del premio Freetime award People of the Year 2019.
In questa edizione oltre a premiare le eccellenze italiane e bulgare che si sono distente per meriti etici e per la carriera sono stati premiati gli stilisti che sono stati protagonisti del format “I giardini incantati dalla moda”.
il maestro bulgaro Ciappi – George Ciapkenov ritira il premio da Fatima Machta vicino all’attrice e nipote del maestro
la direttrice dell’Istituto Bulgaro di Cultura in Roma
Il Premio “Freetime Award People of the Year – Eccellenze 2018”,terza Edizione, si è svolto nella sede istituzionale dell’Ambasciata di Bulgaria,alla presenza dell’Ambasciatore S.E.Marin Raykov, in data Giovedi 17 Maggio 2018.
L’Evento è patrocinato dall’Istituto Bulgaro di Cultura e dall’Ambasciata Bulgara a Roma , e dall’Ambasciata della Repubblica di Bulgaria a Roma, organizzato dall’associazione no profit FEEL – Associazione Freetime Excellence Lifestyle, allo scopo di promuovere le Eccellenze di entrambi i Paesi, nelle diverse categorie.
Dopo 15 anni di pubblicazione del Magazine”Freetime Excellence Lyfestyle”, diffuso a livello Internazionale in tre lingue (italiano, inglese ed arabo) in particolare nelle Ambasciate, nel Principato di Monaco e negli Emirati Arabi Uniti, è sorta l’esigenza di premiare personalità italiane di eccellenza che si sono distinte per la loro professionalità, ma soprattutto per i valori umani ed etico-morali da loro rappresentati e trasmessi.
Fra i recenti premiati per le diverse categorie: gli Ambasciatori della Bulgaria e del Sud Africa (Diplomazia), Licia Colò (Giornalismo/Tv), Valeria Fabrizi (Alla carriera), Stefano Dominella (Moda), Fabio Barone (Sport/automobilismo), Stelvio Cipriani (Musica), Marina Tagliaferri (Fiction), Janet De Nardis (Roma Web Fest) ecc.
Paolo Secondino titolare di REA Academy