Terza edizione dell’Oscar del Turismo italiano
Nel teatro dell’elegante TH Roma Carpegna Palace Hotel si è svolta la serata di consegna dei riconoscimenti MHR. L’eccellenza del turismo italiano, dalle imprese agli operatori dell’ospitalità del travel, della formazione e dei servizi. è stata premiata a Roma nel corso della serata di gala dedicata agli MHR Christmas Award 2022 .
9 i premiati hanno ricevuto l’ambito microfono d’argento:
Alessandro Onorato (Assessore ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda di Roma Capitale per la sezione istituzioni), Massimo Diana (Direttore commerciale di OTA Viaggi per la sezione Travel), Daniele Milano (Sindaco di Amalfi per la sezione Destinazioni), Fabrizio Niccolai (Direttore Lazio Golf District per la sezione DMO), Anna De Simone (Business Developer di Italian Hotel Group per la sezione Innovazione), Anita Longo (Coordinatore Didattico di Cerbobbio International Academy of Tourism and Hospitality per la sezione Formazione), Maria e Livio Iaccarino (Ristorante Don Alfonso di Alfonso Iaccarino per la sezione Ristoranti), Luca Boccato (amministratore HNH Hotels per la sezione Hotel) e Marina Lalli, presidente di Federturismo Confindustria per la sezione Donne nel Turismo).
La sezione che ha assegnato i premi è stata presieduta da Palmiro Noschese affiancato da Joseph Ejarque, Giorgio Palmucci, Onorio Rebecchini, Carmen Bizzarri, Lorenzo Montagna, dallo chef Gennarino Esposito, dal direttore responsabiòle MHR Antonio Del Piano oltre a Deborah Garlando insieme a Antonio Nasca.
La serata, organizzata da Deborah Garlando e Antonio Nasca cofounder e amministratori delegati di MHR è stata presentata da Alessandra Casale.
Sul palco anche Palmiro Noschese, manager internazionale dell’hotellerie, da anni a fianco di MHR, ideatore di tante iniziative e presidente di Confassociazione Turismo Hospitalità Food and Beverage.
Durante la serata Palmiro Noschese ha consegnato alla AIDP ( Associazione italiana Persone Down) la seconda borsa di studio da lui ideata e finanziata con i proventi delle vendite del suo libro “I Segreti dell’Ospitalità”.
MHR è la piattaforma digitale di comunicazione infotainment b2b che attraverso la sua testata giornalistica propone servizi per il turismo e l’hotellerie diffusi al trade su web radio, web tv e podcast con focus, programmi, interviste e reportage. MHR è anche una società di organizzazione eventi high level di spettacolo, sport e turismo con staff dedicato per assicurare in ogni occasione una perfetta realizzazione nel segno dell’alta qualità che da sempre contraddistingue le attività di MHR.